INTER

 

Sono un interista sfegatato. Per l’Inter ho riso, ho pianto, ho sofferto e ho gioito. E’ sempre stata una squadra un pò strana, o perde nonostante abbia uno squadrone di campioni oppure vince battendo tutti i record. E’ forse questo ke appassiona?

Il periodo post-calciopoli è poi stato meraviglioso, quando le squadre partono alla pari, l’Inter dimostra di essere una grande squadra e le emozioni che ne sono seguite sono indescrivibili.

Da 3 anni faccio parte dell’INTER CLUB TARANTO con cui ho avuto modo di partecipare a diverse trasferte ed eventi importanti, come l’Inter Summer Tour o l’incontro con Evaristo Beccalossi in occasione della presentazione del suo libro. Grazie al club ho anche incontrato i nostri campioni all’hotel Melià di Milano, il giorno della conquista del 18° scudetto. Un emozione indescrivibile.

Con gli amici del Club ci incontriamo spesso, non solo per vedere le partite della nostra beneamata ma anche per una partitella tra noi, un torneo di burraco, una pizza tra amici.

Ho anche collaborato alla realizzazione del sito internet del club www.interclubtaranto.com


Invito tutti i tifosi di Taranto e provincia a tesserarsi presso il nostro club. Per vivere come una esperienza meravigliosa l’appartenenza a un gruppo. Per partecipare alle nostre trasferte e alle altre attività del club. Per poter vedere le partite con noi su schermo gigante, avere la prelazione sull’acquisto dei biglietti e sconti sul merchandising. 


Per informazioni potete contattarmi  o visitare il sito www.interclubtaranto.it
http://www.interclubtaranto.comshapeimage_1_link_0